Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio dell'Ambasciatore

 

Messaggio dell'Ambasciatore

Ho il piacere di darvi il benvenuto sul sito web dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait.

Italia e Kuwait condividono tradizionali rapporti di amicizia e collaborazione, con una serie di punte di eccellenza sulle quali siamo fermamente concentrati a costruire una cooperazione ancor più strutturata, ambiziosa e proficua, anche nell’ambito dei progetti di sviluppo di cui alla vision Kuwait 2035 perseguita dal Paese in cui ho l’onore di prestare servizio rappresentando l’Italia.

Ci tengo a rilevare che la dimensione bilaterale delle relazioni si inserisce nel comune impegno di Italia e Kuwait per la promozione della stabilità e della sicurezza regionale e internazionale.

Attraverso questo sito e con il sostegno di dedicati social media intendiamo dare informazioni aggiornate, oltre che per rispondere a necessità specifiche, anche sullo stato delle relazioni, su opportunità e iniziative d’interesse per i connazionali, per i cittadini kuwaitiani e più in generale per i residenti nel Paese.

La vita di questo sito e il suo possibile, utile impatto dipendono anche da voi e dai vostri suggerimenti: i vostri interventi sono e saranno pertanto sempre benvenuti.

Buona navigazione e grazie sin d’ora per la vostra collaborazione!

 

Carlo Baldocci


38