Il Comune di Firenze (FI) ha reso noto – con bando in data 2 ottobre 2017 un concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2016 – aggiornamento anno 2017. Le domande dovranno essere inviate per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:
– Comune di Firenze
– Direzione Patrimonio Immobiliare
– Servizio Casa
– Via dell’Anguillara n. 21
– 50122 Firenze (FI)
– Tel. 055/2769613 Fax 055/2769701
– Sito web: www.comune.fi.it
– Email:sostegnocasa@comune.fi.it
– PEC: direz.patrimonio@pec.comune.fi.it
La partecipazione al bando ERP 2016 – aggiornamento 2017 e’ di 60 giorni ovvero fino dal 3 ottobre al 3 dicembre 2017.
Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda del suddetto bando e’ prorogato di altri 90 giorni ossia fino al 3 gennaio 2018.