Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA 2020 – CATALOGO PROMOZIONALE BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, IMPORTATORI E IPERMERCATI (INFORMAZIONI SU COME ADERIRE)

Quest’anno, l’Ambasciata d’Italia in Kuwait celebrerà la Settimana della Cucina Italiana in Kuwait (23-29 novembre 2020) attraverso la realizzazione di un catalogo dedicato a bar, ristoranti, pizzerie, importatori di prodotti italiani e ipermercati.

Il catalogo 2020 sarà disponibile in formato digitale a partire da metà novembre. Nelle prossime settimane a partire da questa data l’Ambasciata avvierà il processo di selezione degli interessati a essere inseriti nel catalogo. Tutti gli interessati (bar, ristoranti, pizzerie, importatori e ipermercati) dovranno prevedere un menù fisso ispirato alla tradizione italiana e appositamente pensato per la Settimana della Cucina (prima colazione per i bar, pranzo e/o cena per ristoranti e pizzerie). Andrà altresì indicato il principale ingrediente “Made In Italy”, ossia importato dall’Italia, per la realizzazione del predetto menù.

Tutti i locali interessati a ricevere le istruzioni dell’Ambasciata per partecipare al catalogo potranno scrivere un messaggio, entro e non oltre il 31 ottobre 2020, al seguente indirizzo email: commerciale.alkuwait@esteri.it.