Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

TURISMO : AMBASCIATA D’ITALIA IN KUWAIT E PROMOS ITALIA – GRANDE SUCCESSO DELLA TRE GIORNI btob

Le conseguenze del Covid–19 stanno ridisegnando equilibri economici internazionali, rimodulando trend commerciali e determinando nuove metodologie di approccio all’export. Tra queste, una delle nuove frontiere e’ il business matching virtuale tra imprese. L’Ambasciata d’Italia in Kuwait, grazie alla piattaforma realizzata da Promos Italia (l’agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale) e con il suo contributo, ha organizzato la settimana scorsa il primo appuntamento del progetto Digital InBuyer, dedicato al settore turistico in Kuwait. L’iniziativa – di grande successo – ha coinvolto 48 operatori italiani e 8 buyer kuwaitiani, che hanno realizzato 94 incontri b2b nell’arco di tre giorni.

Quando sara’ possibile riprenderne il flusso, interrotto dalla pandemia, il settore turistico si confermera’ fra i piu’ importanti nell’ambito delle relazioni fra Italia e Kuwait.